L’Autofficina e Carrozzeria Baffa nasce nel 1972 nel centro di Paderno Dugnano come piccola ditta individuale di Baffa Atanasio.
L’impegno, la dedizione, la cura verso i clienti e le doti imprenditoriali del suo fondatore, la trasformano nel tempo da piccola officina operosa ad una solida realtà. Con il trasferimento, a metà anni ’80, nella sede attuale in via Mattei che conta 500 mq esterni ed altrettanti interni, è stato possibile espandere le attività di intervento ed i servizi offerti, in particolare con la nascita del centro revisioni sorto nel 1998.
A partire dagli anni ’90 al titolare si è affiancato il figlio maggiore Cesare che a poco a poco si è specializzato nei settori della vendita, carrozzeria, meccanica ed elettrauto, assumendo gradualmente su di sé la responsabilità dell’azienda.
Nella decade successiva anche il figlio minore Davide è entrato a far parte dell’organico aziendale in qualità di Responsabile Tecnico del Centro Revisioni.
Dopo la prematura scomparsa di Baffa Atanasio nel 2015 l’azienda prosegue la sua attività come Auto Baffa sas sotto la responsabilità dei quattro eredi: i tre figli Cesare, Ilaria e Davide e la moglie Gabriella.
Attualmente l’Auto Baffa sas può contare sul lavoro di 7 dipendenti esperti e specializzati, tutti regolarmente assunti e su una rete di collaboratori esterni affidabili e competenti.